Donne Medicina by Patricia Martina

Donne Medicina by Patricia Martina

autore:Patricia Martina [Martina, Patricia]
La lingua: eng
Format: epub
editore: Anima srl
pubblicato: 2014-04-14T22:00:00+00:00


TEMPI DI TRASFORMAZIONE

Gloria a quelli che hanno realizzato la propria natura.

Patanjali

Guardare suo figlio che si occupava del giardino commuoveva sempre Eleonora: ogni giorno aveva sempre di più l’aspetto del padre e per un momento, sentì un profondo senso di rammarico che lui non fosse qui per vedere che uomo fantastico era diventato suo figlio.

Oggi erano 7 anni che egli era morto, un secolo nella vita di un bambino. Dopotutto, 7 anni fa Tommy ne aveva solo 14, era appena un teenager e ora aveva un aspetto così maturo.

Era grata per Tommy, beh, in realtà egli preferiva essere chiamato Tom ora perché era maggiorenne e questo pensiero la faceva sorridere come la gratitudine per lui le allargava il cuore.

A causa della sua malattia lei non poteva più occuparsi del giardino; poteva solo guardarlo mentre era sdraiata sul suo letto nel salotto, ammirando il meraviglioso lavoro che Tom faceva con le piante e i fiori.

L’albero che avevano piantato 7 anni fa in memoria di suo padre (e anche suo marito) cresceva; una forte quercia che era come un faro nel suo cortile. Un faro proprio come suo marito era stato per molte persone. Come avrebbe desiderato che lui potesse essere qui ora, per confortarla e rassicurarla che tutto sarebbe andato bene!

Non aveva paura della morte, assolutamente no; si sarebbe solo augurata di vivere per vedere Tommy sposato e padre di un paio di bambini. Diventare nonna era una delle cose a cui lei aspirava, ma ora a 50 anni voleva solo essere la nonna che era per i bambini dei vicini e i loro amici.

Per la malattia, i suoi capelli erano diventati completamente bianchi, la sua pelle era invecchiata e per questo tutti i bambini la chiamavano nonna: lei amava questo.

Ciò la fece sorridere ancora di più e i suoi pensieri andarono a un paio di mesi prima, quando aveva conosciuto una donna veramente straordinaria.

Dopo che vari specialisti le avevano detto che aveva solo pochi mesi, forse un anno di vita, aveva cercato su internet una soluzione più dolce invece della roba chimica invasiva che doveva ingerire ogni giorno.

Aveva trovato un bellissimo sito di un dottore olistico ed era rimasta particolarmente colpita dallo slogan: ‘sii il meglio che puoi essere’. Voleva così tanto andare a uno dei suoi seminari o comprare i suoi rimedi naturali, ma la sua malattia le era già costata quasi tutta la pensione e i risparmi di suo marito e non c’era modo di potersi permettere quelle cose.

Quel giorno, dopo la sua preghiera della mattina, le furono sussurrate alcune parole nell’orecchio: “Perché non mandi semplicemente un’e-mail e chiedi loro aiuto?”

Trovò quella domanda veramente assurda e si chiese se la malattia si fosse diffusa alla sua mente e l’avesse fatta impazzire.

Tuttavia, qualsiasi cosa facesse, il pensiero rimaneva nella sua mente tutta la mattina e non voleva andarsene. Quindi, raccolse tutto il suo coraggio e scrisse un’e-mail spiegando la sua situazione e chiedendo se poteva pagare per il workshop e il DVD sulla guarigione a rate.

Con sua sorpresa quasi immediatamente



scaricare



Disconoscimento:
Questo sito non memorizza alcun file sul suo server. Abbiamo solo indice e link                                                  contenuto fornito da altri siti. Contatta i fornitori di contenuti per rimuovere eventuali contenuti di copyright e inviaci un'email. Cancelleremo immediatamente i collegamenti o il contenuto pertinenti.